Assistenza per i Partners

La filosofia TPW presuppone che il cliente debba sempre tornare soddisfatto. Questo traguardo può essere raggiunto solo se tutti gli attori coinvolti partecipano. TPW, in collaborazione con i suoi Fornitori offre i seguenti servizi di Assistenza:

  • Assistenza Booking a tutti gli utenti Buyers via telefono e centro supporto.Sarà possibile richiedere informazioni telefonicamente, ma richieste, modifiche e conferme di servizi quotati su misura dovranno comunque avvenire tramite centro supporto o tramite altri strumenti di sistema. Tale assistenza è generalmente fornita in inglese a meno che non sia presente una rappresentanza di Travel partners World nella tua area. Tale assistenza è fornita in italiano per tutti i Buyers italiani.
  • Assistenza in loco per i viaggiatori h24 7/7, gestita dai Fornitori della piattaforma, per ridurre i tempi di intervento. I riferimenti in questo caso sono stampati in calce ad ogni voucher.  Il servizio è normalmente in lingua inglese, ma svariati fornitori offrono l'assistenza anche in altre lingue, indicate nei vouchers. Gli incoming Partners in vendita su www.travelpartners.it offrono quasi tutti assistenza in lingua italiana.
  • Assistenza per gestire emergenze operative h24 7/7 a disposizione di tutti i Partners. Il servizio è fornito in lingua inglese per tutti, a meno che non sia presente una rappresentanza di Travel Partners World nella tua area. Tale assistenza è fornita in italiano per tutti i Buyers italiani.
  • Assistenza caricamento e gestione prodotto per i Fornitori. Il servizio è fornito in lingua inglese per tutti, a meno che non sia presente una rappresentanza di Travel Partners World nella tua area. Tale assistenza è fornita in italiano per tutti i Fornitori italiani.
  • Assistenza interfacce XML/API per i Fornitori. Il servizio è fornito in lingua inglese per tutti.