Come diventare un Fornitore di Travel Partners World

AFFILIAZIONE INCOMING PARTNER

Per chi?

  • Fornitori di servizi ricettivi in una nazione
  • Destination Management Company con uffici in tutte le destinazioni che si intendono promuovere
  • Hotels
  • Organizzazioni associative con finalità di promozione turistica di un territorio

Per tutti?

...potenzialmente si!
Se non si dispone di una interfaccia API/XML è possibile inserire i propri servizi nel database TPW. Per essere un Incoming Partner non è quindi solo richiesta una competenza turistica, ma anche una mentalità moderna, proiettata al futuro (o almeno al presente!). Questo perchè fare booking online a livello professionale, comporta una collaborazione quasi simbiotica tra Fornitore e Piattaforma.
L'impegno di Travel Partners World è quello di selezionare e abilitare alle vendite i suoi Incoming Partners sulla base delle garanzie oggettive fornite rispetto alla qualità e alla competitività del prodotto, alla cura con cui è stato inserito, alla frequenza di aggiornamento e alle capacità operative e contrattuali di ciascuna organizzazione nelle proprie destinazioni. Un Incoming Partner non è tenuto o abilitato per forza di cose a cooperare contemporaneamente a livello di Individuali, Gruppi o MICE.
"Andare LIVE" nei portali Travel Partners World ed in quelli di tutti i Partners interessati, soprattutto per le realtà senza una interfaccia API/XML, è un'importante opportunità da cogliere, ma anche un impegno che deve essere intrapreso con serietà e costanza.

In italia, visto l'altissimo numero di richieste e l'unicità del territorio, nelle gestione delle registrazioni dei Candidati Partners viene data priorità alle realtà che possano offrire connessioni tramite channel managers, api e xml o che desiderino adottare la tecnologia Travel Partners World per rifornire la piattaforma e per vendere allo stesso tempo all'interno del proprio sito.

Costi di Affiliazione?

L'affiliazione è gratuita, se questa non implica costi di sviluppo e mantenimento imposti dalla tecnologia del Partner, ed è sempre soggetta a verifiche di qualità, da parte di TPW e dell'eventuale GSA locale.

Incentivi?

  • Vendi e compra all'interno di un unico sistema. Essere abiliati alla vendita online e diventare quindi un Incoming Partner significa anche essere autorizzati ad operare nel Portale come Buyer, beneficiando dei vantaggi commerciali che questo comporta. Prenota i tuoi viaggi nel mondo o sfrutta la competitività assoluta delle tariffe dedicate ai nostri Incoming Partners per allargare i tuoi orizzonti commerciali. E perchè no?! diventa il nostro GSA in una delle destinazioni ancora scoperte!
  • Booking online sul proprio sito. Una vera e propria piattaforma tecnologica per permettere prenotazioni online B2B2C, gestire il booking e coadiuvare l'operativo della propria azienda, a tariffe esclusive per il mercato dedicate solo ai nostri incoming Partners. In alternativa è possibile attivare gratuitamente un sito vetrina dopo le prime 10 prenotazioni ricevute.

Come diventare un fornitore Incoming Partners?

Per diventare un Incoming Partner e fornire servizi turistici nella piattaforma Travel Partners World è necessario:

  • Registrarsi nel sito come Fornitore accettando le Condizioni generali di Vendita e di Utilizzo del sito Web.
  • A seguito della registrazione il nostro ufficio preposto prende contatto con il Candidato per iniziare l'iter di certificazione imposto da Travel Partners World. Fatta eccezione per gli hotels, che seguono una procedura autonoma, tutti i candidati sono tenuti ad inviarci il Setup Form, che avranno ricevuto a seguito della registrazione, ed il price list netto dedicato a Travel Partners World.
  • Qualora la prime verifiche del nostro staff risultino positive e le informazioni inviate con il Setup Form esaustive ai fini del processo, i codici vengono abilitati ad accedere alla Amministrazione online per la gestione dei servizi turistici, personalizzata sulla base delle esigenze di ciascun richiedente, e si procede con la pianificazione delle sessioni di training individuali o di gruppo, che facilitano i primi accessi al sistema.
  • Da questo momento il Candidate Partner è autorizzato a caricare i propri servizi, facendo testing in un sito dedicato, e può interpellare il Centro di Supporto online se si presentano dubbi o problematiche durante il data entry.
  • Potrebbe essere richiesta l'organizzazione di incontri con un rappresentante o un GSA di Travel Partners World presso gli uffici del Candidato.
  • Una volta che il prodotto è caricato, segue una prima accurata operazione di quality control da parte di TPW. Eventuali anomalie saranno evidenziate e solo quando il prodotto immesso nel database soddisferà gli standard, sarà immesso nei motori di ricerca e il neo Incoming Partner sarà promosso nei siti di Travel Partners World e dei suoi Affiliati autorizzati.

Registrati Ora

AFFILIAZIONE WHOLESALERS

Per chi?

Distributori di servizi turistici in almeno 40 destinazioni, dotati di tecnologia xml

Per tutti?

Si!
Non ci sono restrizioni commerciali o tecnologiche relative al numero di sistemi distributivi allacciabili, siano questi per il solo mercato agenziale o anche per tour operator

Costi Affiliazione?

Ogni possibile nuova attivazione è soggetta ad una analisi approfondita da parte di TPW. Possibili costi di sviluppo e mantenimento possono essere addebitati, qualora la proposta commerciale nel suo complesso o il prodotto a disposizione non giustifichino i costi tecnologici interni

Incentivi?

Commercializzazione dei tuoi servizi attraverso i siti Travel Partners, ma anche a tutti i nostri Partners che decideranno di attivare, direttamente, le vendite online sul loro sito.

Come diventare un fornitore di servizi globali?

Per diventare un XML Partner e fornire servizi turistici globali nella piattaforma Travel Partners World è necessario:

  • Contattarci
  • Inoltrare l'NDA, il contratto di collaborazione proposto, un accesso (non dimostrativo) al booking online e le specifiche tecniche dell'interfaccia XML, affinchè possa essere fatta una valutazione globale da parte di TPW.
  • Una volta approvato lo sviluppo dell'interfaccia, in circa un mese, impegni precedenti a parte, il prodotto commercializzato può essere  immesso nei motori di ricerca

Contattaci