Travel Partners World - L'Organizzazione

TPW - Organizzazione Globale

Travel Partners World è una azienda nata per soddisfare i nuovi bisogni del mercato turistico.
In un'era in cui le tecnologie devono farsi sempre più carico del lavoro operativo di un'organizzazione, affinchè questa possa competere sul mercato, Travel Partners World ha deciso di fare della tecnologia il suo secondo nome.
Il primo ovviamente si commenta da solo TRAVEL - PARTNERS - WORLD e ha avuto la sua concretizzazione nel Portale-Marketplace WWW.TRAVELPARTNERS.IT. All'interno del database TPW Professionisti del settore di tutto il mondo collaborano vendendo e comprando servizi turistici attraverso un'unica piattaforma per assicurare, ed assicurarsi, tariffe competitive e disponibilità immediate.

GSA - General Sales Agents Partners

Nell'ottica di offrire un servizio quanto più personalizzato a tutti i Partners, TPW è impegnato a selezionare in ciascuna destinazione l'organizzazione turistica che possa avere la mentalità giusta, ma anche la struttura booking e commerciale adatta, per rappresentare Travel Partners World. TPW affida ai GSA la gestione completa delle vendite nei loro mercati, garantendo indubbi vantaggi, a livello di qualità del servizio offerto e riduzione dei costi, alle agenzie e agli operatori Partners che collaborano in quelle destinazioni. Nelle mansioni del GSA rientra anche la selezione dei Partners Fornitori di prodotto per la piattaforma, al fine di assicurare sempre più soluzioni specializzate al Marketplace globale di Travel Partners World.
Se si è interessati a diventare un Partner GSA ed aprire un portale TPW nella propria nazione, è possibile contattare la direzione per maggiori informazioni.

The Core - Il Cuore Operativo di Travel Partners

Travel Partners World opera e presta supporto ed assistenza dalla sede italiana a tutti i GSA e agli operatori mondiali affiliati nei mercati in cui un GSA non è ancora presente. Il team è composto da professionisti motivati, tutti di estrazione turistica, altamente formati sulla Tecnologia TPW, ma soprattutto esperti delle procedure di gestione booking, operativa e delle emergenze. Gestisce tutte le richieste tramite un centro di supporto che riduce le tempistiche di intervento ed aiuta sensibilmente la gestione delle priorità e l'organizzazione anche lato Partners; inoltre si fa carico di contattare i Partners in tutto il mondo qualora necessario. E' il cuore operativo di Travel Partners World.