Servizi turistici per individuali, gruppi e MICE


Hotels

Travel Partners si avvale della collaborazione di operatori globali affidabili quali Travco, Tourico, GTA, Jac e Miki direttamente interfacciati con la nostra piattaforma software. L'offerta hotel copre praticamente tutto il globo e propone strutture a prezzi vantaggiosi, senza filtrare in alcun modo le proposte dei fornitori se non da voi espressamente richiesto durante una ricerca.
Allo stesso tempo Travel Partners World è l'unica piattaforma ad integrare queste proposte con quelle degli Incoming Partners, operatori ricettivi affiliati al nostro Network o semplicemente che vi partecipano promuovendo il loro prodotto e mettendo a disposizione la loro professionalità.
 


Tour &
Pacchetti

Tranne in rari casi, tutti i servizi proposti in Travel partners sono "solo land", ovvero non includono il volo dall'italia.
Nelle nazioni dove collaboriamo con un DMC possiamo gestire qualsiasi richiesta tailor made per costruire il viaggio che avete in mente, anche se non trovaste online i servizi desiderati.
 


Trasferimenti

I servizi su base privata e collettiva sono disponibili online ed il prezzo indicato è basato sul numero di persone inserite nei parametri di ricerca. Se non trovaste il prodotto che state cercando, anche se la destinazione non è presente nella lista del motore di ricerca, potete sempre richiedercelo. Possiamo infatti fornire trasferimenti Privati e Collettivi in tutte le destinazioni dove offriamo Hotels
 


Attività & Escursioni

Offriamo direttamente online Attività, Escursioni private e collettive, nonchè City Pass o biglietti del teatro, grazie alla collaborazione con gli operatori globali ed i nostri Incoming Partner.
Se non trovaste il prodotto che state cercando, anche se la destinazione non è presente nella lista del motore di ricerca, potete sempre richiedercelo. Possiamo infatti fornire Attività in tutte le destinazioni dove offriamo Hotels
 


Autonoleggio

Potete inviarci la vostra richiesta di autonoleggio per qualsiasi destinazione. Interessantissime sono le tariffe negli Stati Uniti, per cui, anche se temporaneamente non sono ancora attivate le prenotazioni online, non perdete la possibilità di risparmiare e fare risparmiare i vostri clienti.